Allegri: “Mercato? Restiamo così”

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia della partita di Coppa Italia contro il Bologna ha parlato del mercato di gennaio.

“Ho già cinque centrocampisti bravi, in questo momento non c’è bisogno di altri. Stiamo bene così, ma l’importante è tornare subito in campo concentrati”, ha spiegato il tecnico della Juventus.

Sullo stato d’animo di Cristiano Ronaldo dopo le ultime novità in arrivo da Las Vegas sul caso Mayorga (è stato chiesto un campione di Dna del portoghese) e dopo le accuse di una sua presunta ex, Jasmine Lennard, Allegri si esprime così: “Io parlo solo di calcio. L’ho visto sereno e si sta allenando bene. E’ tornato riposato dalle vacanze ed è pronto per presentarsi al meglio per il resto della stagione”.

 CR7 giocherà anche con il Bologna: “Cristiano giocherà, ma vediamo quando, come e perché. Rispetto all’anno scorso non è andato in Nazionale e ha saltato sei partite, e quelle partite le ha giocate in campionato. Poi andando avanti vedremo come gestirlo. Ma il discorso non vale solo per lui. Devo gestire il gruppo per arrivare in fondo a tutti gli obiettivi”.

Articoli correlati