Abodi svela i conti del Pisa

Il presidente della Lega B Andrea Abodi è tornato a parlare della situazione del Pisa dalle colonne del Tirreno.

“Il debito della società è di poco superiore ai 4,5 milioni di euro. C’è la possibilità di intervenire sui debiti con i fornitori, e se tutto andrà nel verso giusto di incassare qualche credito con la nuova gestione. Aspettiamo la migliore offerta e poi starà ai Petroni scegliere. Io non ho bisogno di fare campagna elettorale”.

“Le cose stanno andando avanti senza grossi problemi. Stasera o domani invieremo ai 4 soggetti interessati lo schema di offerta dove dovranno essere inserite le garanzie con una lettera dove si specificano le referenze bancarie, indicando il 10% del deposito cauzionale presso la Lega B. Mercoledì 23 è l’ultimo giorno disponibile per presentare offerte, dal giorno successivo la migliore offerta sarà scelta e valutata con attenzione dalla società».

“Corrado favorito? Non posso sbilanciarmi. Chi più chi meno è entrato nella data room. Sicuramente loro, ma anche altri, hanno chiesto molte spiegazioni sui tanti documenti attraverso un dialogo costante. Non abbiamo ancora la certezza di quanti faranno l’offerta”.

Articoli correlati