Monza Power Run con 13 novità

Sono tredici i nuovi ostacoli che caratterizzeranno la Monza Power Run, la gara podistica in programma tra sabato 21 e domenica 22 luglio a Villasanta, in Brianza.

E’ quanto emerso nel corso della presentazione della sesta edizione tenutasi nel municipio con la partecipazione del sindaco, Luca Ornago, dell’assessore ai Servizi e alle Politiche sociali, Laura Varisco, e del comandante della Polizia locale, Maurizio Carpanelli.

Roberto Brandazzi, presidente dell’associazione ‘Lele Forever’, e Lorenzo Galli, responsabile dell’organizzazione della MPR, hanno fatto luce sulle novità per il 2018. “Abbiamo già sfondato la barriera dei 1.500 iscritti – ha evidenziato Galli -. Insieme ai grandi ‘classici’ abbiamo inserito nuovi ostacoli, che siamo sicuri verranno apprezzati: in particolare, quello che posizioneremo sulla piazza del Comune, rappresenterà una grande sorpresa”.

Come sempre, caratteristica unica nel panorama nazionale, l’intero ricavato verrà reinvestito nella lotta contro la leucemia.

Articoli correlati