Nuova 24 Ore per Michela Cerruti

Michela Cerruti si appresta ad affrontare una nuova lunghissima sfida. Questo weekend infatti affronterà una nuova gara di durata, la 24Ore di Spa-Francorchamps, in occasione della quarta gara del Blancpain GT Sreies 2016 – Endurance Cup. Anche stavolta, unica donna in pista.
 
La pilota dei record, si è già misurata più volte con le 24ore, ottenendo lo scorso anno uno straordinario 6° posto sul difficilissimo circuito tedesco del Nürburgring.

Michela correrà con il Team Antonelli Motorsport al fianco di Gianluca Giraudi, Loris Spinelli e Cédric Sbirrazzuoli. Si tratta della quarta volta per Michela su questo circuito per una delle gare di durata più belle al mondo e la prima volta che lo farà alla guida di una Lamborghini Huracan GT3. 

La gara inizierà sabato pomeriggio alle 16:30.
 
Michela Cerruti: “Le gare di durata oltre ad essere una grande sfida, per me sono anche una grande passione. Dopo l’ottimo risultato dello scorso anno in Germania, quest’anno con il team Antonelli puntiamo davvero al massimo, metterò tutta la mia esperienza a disposizione del team”.

Articoli correlati