Clemente Russo espulso dal Grande Fratello VIP

Clemente Russo è stato squalificato ed espulso dal Grande Fratello VIP. Mediaset e la produzione Endemol hanno comunicato in diretta tv che i concorrenti sono consapevoli delle riprese 24 ore su 24: tutti i concorrenti sono responsabili delle loro azioni e di ciò che dicono nella casa. 

In serata era stato annullato il televoto dove era nominato il pugile campano, che in una conversazione con Stefano Bettarini aveva pronunciato frasi pesanti sulla ex moglie dell’ex giocatore, Simona Ventura. Parole che hanno generato molte polemiche, tanto che è intervenuto perfino il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. “Stavamo facendo una chiacchierata ‘sportiva’. Addirittura un ministro è intervenuto… Io voglio abbandonare la casa per chiarire queste cose perchè sono un poliziotto e mi assumo le mie responsabilità”, le parole del pugile campano.

Anche Bettarini è finito sotto accusa per la conversazione avuta con Russo, e Simona Ventura ha deciso di difendersi tramite vie legali. La conduttrice Ilay Blasi ha preso le distanze dalle esternazioni di Bettarini, che ha chiesto scusa in diretta tv.

Articoli correlati