L’amara profezia di Nadia Toffa

Nello scorso ottobre Nadia Toffa fu costretta a rispondere a un hater, secondo cui presto sarebbe finita all’obitorio. “Probabile, visto che ho un cancro” scrisse con amarezza la conduttrice delle ‘Iene’, la cui battaglia con il male si è conclusa nella mattinata di martedì alla Domus Salutis di Brescia.

L’annuncio della scomparsa di Nadia, quarant’anni compiuti a giugno, è arrivato dalla redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia, mentre i funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto alle 10.30 nella cattedrale della città lombarda.

“Stanno usando il nostro nome per post meschini circa la morte di Nadia Toffa. Non è opera nostra, seguiranno denunce”. E’ il post con cui la Taffo, azienda funebre nota anche per la sua attività social, stigmatizza chi sta sfruttando il nome e il brand dell’impresa per ironizzare sulla morte della donna.

Articoli correlati